Ogni tecnologia STRATEC RT viene concepita, dimensionata, calcolata e progettata in funzione delle caratteristiche necessarie alla corretta applicazione. Sulla base dei risultati delle analisi viene realizzato un primo prototipo da testare in laboratorio ed eseguite molteplici prove funzionali e sui materiali, che devono corrispondere ai più alti standard di sicurezza e qualità.

L’adeguata ingegnerizzazione e definizione del processo produttivo garantirà agli enti gestori delle strade, ai progettisti ed installatori una perfetta funzionalità, affidabilità e durata nel tempo.

Tutti i brevetti di Stratec RT rappresentano i sistemi di assoluta novità che determinano un’importante innovazione tecnologica nel funzionamento dei guardrail.

BORDO RILEVATO

2020-06-24_GroundSleeve02 (1)

 

I GroundSleeve sono dei sistemi metallici alettati collegati tramite una cravatta o tirante al paletto, che hanno lo scopo di interessare una maggior area di terreno e di determinare la giusta resistenza della barriera installata su rilevato.

BORDO PONTE

2018-08_Test Tor Vergata_21

 

ConcreteSleeve è una guida metallica progettata ed utilizzata alla base del guardrail. Essa rivoluziona l’installazione, la sostituzione e la manutenzione di guardrail installati montati su cordoli di cemento. ConcreteSleeve garantisce ovunque gli stessi standard di sicurezza, una veloce installazione ed una facile sostituzione dei montanti danneggiati post incidente.

SICUREZZA PEDONALE

IMG_20210917_150520_oH(1)

 

ll parapetto stradale dinamico RAILY PSP rappresenta una novità mondiale. Questa tecnologia brevettata è montabile facilmente e rapidamente direttamente sul sito adattandosi perfettamente a tutte le curve, inclinazioni e pendenze, senza la necessità di effettuare sopralluoghi preventivi.